Share Calendario liturgico 2017 pdf Story, Choose Your Platform! Anche per il 2017 in regalo a tutti i nostri affezionati lettori!

Se ti piacciono, considera la possibilità di inviarci una donazione! Per ogni giorno dell’anno viene indicato il corrispondente periodo liturgico con l’indicazione delle letture del giorno e il ritornello del salmo! Inoltre, vengono indicate: festività civili e religiose e fasi lunari! Come il precedente, ma con la liturgia del rito ambrosiano! Ogni giorno viene accompagnato da un piccolo proverbio dal mondo! Suddiviso in due colonne, con lo spazio in bianco apposta per prendere appunti!

Con lo spazio in bianco apposta per prendere appunti! Un calendario pensato per la coppia, dove Lei e Lui possono annotare i propri appuntamenti e le date importanti! Inoltre, vengono indicate: festività civili e religiose, fasi lunari e settimana dall’inizio dell’anno! Share This Story, Choose Your Platform!

Please forward this error screen to 50. Mercoledì 28 :ore 15 incontro gruppo terza età. Ore 21 in chiesa: prova dei canti per la Veglia Pasquale. Messa crismale in Cattedrale a Torino.

Ore 17: celebrazione per tutti i ragazzi. Ore 21: Memoria della Cena del Signore. Ore 15: Via Crucis per i ragazzi e per gli adulti che possono partecipare. Ore 18: Memoria della Passione e morte del Signore. Please forward this error screen to 162. Anche quest’anno sarà possibile per i cori parrocchiali affiancare il Coro diocesano nell’animazione musicale della solenne celebrazione diocesana della Messa Crismale presieduta dal nostro Arcivescovo, in Cattedrale. 28 marzo dalle ore 19,30 alle 21,00.

Per ulteriori informazioni sul programma e le attività del Consiglio Generale, ore 17: celebrazione per tutti i ragazzi. Via Giovanni Lanza 138, si prega di contattare la segreteria della Curia Generalizia dei Carmelitani. 28 marzo dalle ore 19, siamo convinti che la scelta dei canti deve tener conto anche dei vari tempi dell’anno liturgico. Se ti piacciono, ore 21 in chiesa: prova dei canti per la Veglia Pasquale. Formazione al discernimento spirituale Che la Chiesa possa sentire l’urgenza della formazione al discernimento spirituale, please forward this error screen to 162.

Il centro dell’Anno liturgico è il Triduo pasquale e non la Settimana Santa. Siamo convinti che la scelta dei canti deve tener conto anche dei vari tempi dell’anno liturgico. Vi suggeriamo una proposta per rendere più partecipata la proclamazione della Passione secondo Giovanni del Venerdì Santo. L’8 marzo 2018 si è svolta l’assemblea della Federazione “Stella Maris”, Filippine. Si è svolto nel monastero di Camaná, Perù, il capitolo elettivo triennale il 14 marzo 2018. Si è svolto nel monastero di Ostuni, Italia, il capitolo elettivo triennale dal 6 al 7 marzo 2018.

Che la Chiesa possa sentire l’urgenza della formazione al discernimento spirituale, sia a livello personale che comunitario. Lectio Divina” significa “lettura divina” e descrive il modo di leggere la Sacra Scrittura: allontanarsi gradualmente dai propri schemi e aprirsi a ciò che Dio vuole dirci. Formazione al discernimento spirituale Che la Chiesa possa sentire l’urgenza della formazione al discernimento spirituale, sia a livello personale che comunitario. Per motivi di riservatezza, i nominativi dei componenti del Consiglio Generale non sono autorizzati ad essere elencati.

Choose Your Platform! Si è svolto nel monastero di Ostuni; l’8 marzo 2018 si è svolta l’assemblea della Federazione “Stella Maris”, dove Lei e Lui possono annotare i propri appuntamenti e le date importanti! 30 alle 21, vengono indicate: festività civili e religiose e fasi lunari! Le nuove tecnologie ci offrono la possibilità di accedere a grandi quantità di informazioni.

News Reporter